PIÙ.VALORE.VITA.

“In veste di banca cooperativa, ci adoperiamo per uno sviluppo sostenibile delle condizioni di vita e dell’economia, all’insegna della responsabilità individuale, in Val Pusteria”.

Nel 2012, ci siamo impegnati con una promessa di qualità nei confronti di soci e clienti, che abbiamo riassunto con le tre parole chiave più.valore.vita, le quali esprimono esattamente ciò che intendiamo fare: dare più valore alla vita della popolazione che vive nella Media Val Pusteria.

Le persone cui avete deciso di affidare i vostri risparmi e, soprattutto, i vostri desideri e le vostre visioni, dovrebbero rispondere a criteri morali elevatissimi. La nostra promessa di qualità si traduce nell’instaurazione di relazioni e nell’elaborazione di soluzioni che comportano un effettivo valore. I nostri servizi devono produrre un plusvalore a favore della singola persona e dell’intera collettività in loco. Al centro della nostra banca cooperativa, vi collocate voi, cari soci e clienti.

Il rapporto che ci lega a voi è prezioso e si basa su precisi valori: responsabilità, fiducia, stima, onestà ed entusiasmo sono i principi che caratterizzano tutte le nostre relazioni interpersonali.

 

 
“CI ADOPERIAMO PER SVILUPPARE SOLUZIONI LUNGIMIRANTI AL SERVIZIO DEGLI UOMINI E DELLE IMPRESE, IN ARMONIA CON L’ETICA E L’AMBIENTE”

Siamo una banca locale cooperativa che, anziché puntare sulla massimizzazione del profitto, introduce più valore nella vita dei pusteresi.

Operiamo all’insegna della motivazione, della passione e dell’entusiasmo.

Esprimiamo massima responsabilità, onestà e apprezzamento.

Attraverso un rapporto di massima fiducia reciproca, consolidato nel tempo, vogliamo essere emotivamente vicini ai nostri clienti e collaboratori.

La specializzazione del personale e lo sfruttamento del know-how di terzi ci consentono di offrire soluzioni a 360 gradi.