
Come membro non siete solo clienti, ma siete anche comproprietari della nostra banca. Questo vi dà il diritto all'informazione e alla trasparenza.
Avete ai l'opportunità di influenzare la politica aziendale e lo sviluppo della nostra cassa Raiffeisen e ottenere un'impressione dei risultati. Avete diritto di parola e votate questioni importanti durante la sessione plenaria annuale. I nostri membri eleggono anche i più alti comitati, i consigli amministrativi e di vigilanza della cassa Raiffeisen Bassa Venosta.
Ecco perché ogni decimo altoatesino non è solo un cliente ma anche un membro di una cassa Raiffeisen. In Alto Adige, abbiamo un totale di oltre 61.000 membri.
- Essere parte di una comunità
- Diritto di cogestione
- Profittare dei vantaggi esclusivi
I nostri membri godono di una considerazione speciale. Potete aspettarvi qualcosa di più di solidi servizi finanziari e consulenza di esperti. Come partner, avete diritto a vantaggi interessanti e valore aggiunto esclusivo in una forte comunità.
I vantaggi:
- Condizioni migliori e prodotti esclusivi, come ad esempio l'assicurazione sanitaria esclusivamente per i nostri membri
- Valore aggiunto attraverso eventi e vantaggi esclusivi
- Essere meglio informato
- Raiffeisen magazzino (sei volte l'anno) con informazioni aggiornate su argomenti bancari e assicurativi, nonché fatti interessanti del mondo Raiffeisen.
I criteri e prescrizioni esatti per l'ammissione di nuovi membri sono regolati nel nostro statuto.
Di norma, le persone fisiche e giuridiche, nonché le società di persone e le associazioni che hanno il loro domicilio o la loro sede legale o sono attive nel nostro campo di attività possono diventare membri. In linea di principio, una domanda scritta deve essere presentata al consiglio di amministrazione.
I nostri membri provengono da ogni ceto sociale, professione ed età.
