Attività di rischio e conflitti di interesse nei confronti di soggetti collegati in osservanza del 9° aggiornamento del 12.12.2011 della circolare della Banca d'Italia n. 263 del 27.12.2006

In osservanza delle istruzioni di vigilanza, viene pubblicato il regolamento interno (in lingua tedesca) con il quale la Cassa Raiffeisen definisce le procedure interne da applicare per operazioni concluse fra soggetti collegati e la Cassa Raiffeisen Bassa Venosta Soc. Coop. stessa.

Informazioni al pubblico

Codice etico

La Cassa Raiffeisen si è dotata di un codice etico, il quale prevede che tutte le sue attività e i suoi servizi siano direttamente o indirettamente orientate al rafforzamento delle prestazioni dei suoi soci e al loro sviluppo.

Il documento è disponibile solo in lingua tedesca.

Modello organizzativo

La Cassa Raiffeisen ha ritenuto, inoltre, ragionevole e idonei ai propri scopi l’adozione di un modello organizzativo, ai sensi del d.lgs. n. 231 dell’8 giugno 2001, sensibilizzando altresì i collaboratori e mandatari e le altre persone collegate alla società sull’importanza di comportamenti corretti e trasparenti, così da evitare la peretrazione dei reati previsti da tale decreto.