Suggerimenti & reclami

Da sempre la nostra Cassa Raiffeisen persegue l’obiettivo di svolgere le operazioni con piena soddisfazione della nostra clientela. PERCHÈ IL NOSTRO OBIETTIVO È LA PIENA SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI!

Qualora avreste però dei suggerimenti di miglioramento dei nostri servizi e prodotti oppure qualora non sia possibile risolvere eventuali divergenze con la Cassa Raiffeisen attraverso il Suo consulente personale, può rivolgersi per iscritto all'ufficio reclami istituito presso la nostra Banca.

Il Suo reclamo può essere presentato a mezzo posta, via fax, e-mail o essere consegnato direttamente allo sportello.

Ufficio Reclami della
Cassa Raiffeisen Bassa Atesina Società Cooperativa

Via B.Franklin, 6
39055 Laives (BZ)
Tel.: 0471-592 530
Fax.: 0471-592 520
E-Mail: cra.bassa-atesina@raiffeisen.it
PEC: pec08114@raiffeisen-legalmail.it

Sará cura dell’Ufficio Reclami esaminare con la dovuta attenzione la segnalazione ricevuta rispondendoLe per iscritto nei tempi previsti dalla normativa. 

Procedura di conciliazione stragiudiziale

Se la soluzione proposta al reclamo non dovesse risultare soddisfacente, è possibile avviare diverse procedure di conciliazione stragiudiziale oppure adire le vie legali.

Ulteriori informazioni sono desumibili dai documenti sottoelencati oppure possono venire richieste al nostro Ufficio Reclami. 

Homepage Arbitro Bancario Finanziario www.arbitrobancariofinanziario.it

Homepage Conciliatore Bancario http://www.conciliatorebancario.it/

Homepage Arbitro per le controversie finanziarie – ACF http://www.acf.consob.it