Informazione importante per i nostri clienti

Regole d’accesso alle nostre filiali

 

 

Informiamo che abbiamo adottato tutte le misure necessarie al contenimento della diffusione del Coronavirus, a tutela di tutti i dipendenti e clienti, in linea con le indicazioni del Ministero della Salute. Per prevenire la diffusione del Coronavirus la nostra Cassa Raiffeisen ha preso ulteriori precauzioni.

A partire dal 18 maggio siamo nuovamente al vostro completo servizio e non sarà più necessario fissare un appuntamento per accedere alle nostre filiali. Si applicheranno nuovamente i normali orari di apertura.

Tuttavia, al fine di garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e dei nostri clienti, applicheremo delle restrizioni di accesso numeriche, che vengono affisse in modo visibile in tutte le filiali e vi chiediamo di rispettare le norme igieniche:

  • L’accesso è consentito solo con protezione per la bocca e per il naso.
  • L’accesso non è consentito alle persone con  sintomi influenzali e/o febbre oltre i 37,5 °C o che sono state in contatto con una persona risultata positiva al coronavirus.
  • Disinfetti le mani all'ingresso.
  • Mantenga la distanza di sicurezza interpersonale richiesta.

Al fine di contenere il rischio d’infezione, i clienti sono comunque invitati a recarsi in banca solo in casi urgenti e a continuare a effettuare, per quanto possibile, transazioni bancarie online o tramite il CentroServiziClienti:

Telefono         0471 592500

WhatsApp      345 5576936

E-Mail             cra.bassa-atesina@raiffeisen.it

Il tuo interlocutore nella tua cassa Raiffeisen