Leasing veicoli

Impostare la propria velocità

Ti serve un nuovo veicolo aziendale? Non rimandare! Con il leasing su misura per veicoli di Raiffeisen potrai avvalerti del mezzo che ti occorre, senza intaccare la liquidità aziendale. La società di leasing acquista il veicolo e lo mette immediatamente a tua disposizione. In veste di partner di lunga data del Gruppo Raiffeisen, la società di leasing Banca Agrileasing Spa è sempre al tuo fianco.

   

Il mezzo desiderato

Che si tratti di veicoli aziendali di rappresentanza, auto private, furgoncini per le consegne, autocarri, sovrastrutture, rimorchi o autobus, scegli il mezzo che ti serve. In caso di importazione, verranno sbrigate per te tutte le necessarie formalità.

Pagamento rateale flessibile

Versi un acconto e, per un periodo di tempo concordato, saldi le comode rate fisse mensili del leasing, tarate in modo flessibile sulle tue esigenze. Al termine del contratto, potrai riscattare il mezzo, corrispondendo il valore residuo. È possibile anche restituire il veicolo e noleggiarne uno nuovo. 

Leasing + assicurazione

In combinazione con la soluzione per veicoli di Raiffeisen, hai anche la possibilità di stipulare una polizza incendio, furto, kasko per il mezzo, che pagherai con la rata del leasing. In caso di furto o danni da incidente, Raiffeisen ti assisterà nella denuncia.

     

Leasing con il fondo di rotazione

Cassa Centrale Raiffeisen: partner convenzionato

Cassa Centrale Raiffeisen SpA ha stipulato una convenzione con il fondo di rotazione provinciale volto alla promozione delle attività economica della Provincia Autonoma di Bolzano. È possibile fare ricorso agli incentivi provinciali anche per il leasing di immobili o di beni mobili.   

Disbrigo professionale

Prima di presentare la relativa domanda all’Ufficio provinciale competente, rivolgiti alla tua Cassa Raiffeisen per una consulenza dettagliata: sarà cura dei nostri esperti formulare un’offerta di leasing non vincolante, tarata sulle esigenze della tua azienda.
II contratto di leasing può essere sottoscritto già al momento dell’approvazione delle risorse finanziarie da parte della Giunta provinciale. Non appena queste sono disponibili, il contratto può essere convertito alle condizioni più vantaggiose. 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per ulteriori informazioni si rimanda alle schede informative dei singoli prodotti reperibili sul nostro sito web al menu Trasparenza o direttamente presso gli sportelli della nostra Cassa.