Piano Guida

La Cassa Raiffeisen Alta Pusteria opera prevalentemente per l' economia e la popolazione locale. È considerato nostro scopo principale di prestare servizi bancari di vario tipo ai nostri clienti per poter garantirgli la esistenza fondamentale e di poter incentivare il loro potere economico. Nel operare ci avvaliamo anche della gamma di prodotti di soci e società collegate.

 

Tenendo presente della nostra dimensione e competenza ci rivolgiamo verso clienti privati e clienti con attività di servizio. I problemi e le esigenze che questo tipo di clientela punge alla propria banca vogliamo affrontare e risolvere personalmente, più veloce e più adeguato dei nostri concorrenti.

 

Tutto ciò realizziamo:

  • nell' allacciare contatti con nostri soci, clienti e non clienti (acquisizione nuovi clienti),
  • con una consulenze oggettiva, dove ci identifichiamo con gli interessi e obiettivi dei nostri clienti,
  • nell' assistere i nostri clienti, anche al di fuori dei sportelli della banca, a casa del cliente o nella sede dell'azienda,
  • considerando che la relazione d'affari debba durare a lungo tempo.

     

Affacciarci sul mercato e sui nostri clienti consideriamo il nostro lavoro come gara di idee e servizi e non come lotta per condizioni economiche reprimendo le altre strutture già esistenti sul mercato.