INFORMAZIONI SULLE ELEZIONI DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL COLLEGIO SINDACALE DELLA CASSA RAIFFEISEN VAL BADIA

Spettabili Soci,

nell’ambito dell’assemblea ordinaria di data 30.04.2021 vengono rinnovate le cariche sociali provvedendo dunque all’elezione dei membri del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale della Cassa Raiffeisen Val Badia. I soci sono invitati a presentare le loro candidature.

Le candidature devono essere presentate secondo le modalità indicate di seguito. Le candidature dei soci devono essere presentate al più tardi entro il 04.04.2021 mediante l’apposito modulo „modulo di candidatura ad amministratore o sindaco della Cassa Raiffeisen Val Badia“, consegnato personalmente presso la sede di Corvara, ovvero trasmesso mediante posta elettronica certificata o lettera raccomandata con avviso di ricevimento.  Le candidature inoltrate, previa verifica die requisiti prescritti, verranno di conseguenza pubblicate nella sede legale e in ciascuna succursale della Cassa Raiffeisen Val Badia e sul sito internet della medesima.

L’elezione verrà eseguita conformemente al regolamento elettorale e statuto approvati dall’assemblea ordinaria e straordinaria di data 25.01.2021.