Raiffeisen Online Banking / Raiffeisen Trading Online

NOVITÀ: Raiffeisen Online Banking in versione mobile

Con le nuove applicazioni Raiffeisen per smartphone con sistemi operativi iOS (Apple) e Android, potrete consultare i movimenti aggiornati del vostro conto, effettuare bonifici, così come ricaricare il cellulare anche fuori casa.

Raiffeisen Trading Online

Grazie a Raiffeisen Trading Online (RTO), gli investitori attivi possono evadere personalmente le proprie operazioni di compravendita, amministrare il deposito titoli e seguire l’andamento della Borsa. Con l’accesso diretto ai mercati, è possibile operare in tutta rapidità, semplicità e comodità.

Tutte le operazioni comodamente dal vostro PC

Con Raiffeisen Online Banking è possibile richiedere informazioni sui propri conti ed eseguire operazioni bancarie, come bonifici, presentazione di effetti, pagamento d’imposte, ricariche di cellulari e molto altro ancora. Sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro, senza limiti.

Ecco come accedere

Dopo l’attivazione, vi verrà consegnato un lettore: ogni qualvolta desiderate accedere al servizio, inserite la vostra carta bancomat nel lettore, digitate il PIN e otterrete la “one-time password”.

Per i vostri conti personali

Potete ottenere informazioni su saldo, movimenti e condizioni di conti correnti, libretti di risparmio, finanziamenti, titoli e conti in valuta. Inoltre, un grafico vi fornirà un quadro riepilogativo della vostra situazione patrimoniale. Se lo desiderate, potete accedere anche ai conti intrattenuti presso altre banche.

Risparmiatevi la fatica di andare in banca

Pagamenti

  • Effetti
  • Bollettini di versamento bancario
  • Canone RAI
  • Tassa di circolazione
  • Imposte comunali (rifiuti, acque reflue, asilo, ICI, ecc.
  • ed esecuzione di bonifici in Italia e all’estero.

Ricaricate on-line il vostro cellulare e la carta ricaricabile (R-Card) in tutta semplicità.
Con pochi clic potete mettere a frutto i vostri risparmi con i depositi vincolati di Raiffeisen. In qualunque momento e ovunque vi troviate, potete consultare e stampare le ricevute delle operazioni eseguite.
Se lo desiderate, potete chiedere di essere avvisati tramite SMS o e-mail dopo ogni prelievo bancomat e pagamento eseguito al P.O.S., così come ogni qualvolta il saldo del vostro conto scende sotto a una determinata soglia.

argomenti correlati